Dove siamo

L’Hotel Oasi si trova a Lavino di Mezzo, frazione di Anzola dell’Emilia (BO), nel cuore della fertile pianura del Po: ben riparato da traffico e rumori molesti è particolarmente comodo da raggiungere grazie al vicino snodo autostradale A14 Bologna – Borgo Panigale. Sito nella regione nota per il buon cibo e per la genuina ospitalità, l’Hotel Oasi è pronto a offrirvi l’uno e l’altra. Il tutto a pochi minuti dal centro di Bologna, evitando traffico e problemi di parcheggio.

Come trovarci? 

Se arrivate in auto, è davvero difficile perdersi! Una volta raggiunta l’uscita della A14 Borgo Panigale direzione Firenze, entrate sulla RA1 (strada a pedaggio parziale), dopo 700 mt imboccate l’uscita SS9 (direzione Via Emilia/Modena) e svoltate subito a destra in via Marco Emilio Lepido. Continuate sulla Statale SS9, attraversate una rotonda e, dopo un paio di chilometri, svoltate a destra: siete arrivati!

Se invece arrivate in aereo o in treno, raggiungerci non è comunque un problema: insieme alla prenotazione, richiedete anche il nostro comodo servizio navetta. Saremo felici di venire ad accogliere voi e i vostri bagagli per farvi arrivare al più presto a destinazione!